Lecce

Grecia e isole ioniche a vela

Estate in navigazione in Grecia fra tutte le isole ioniche da Othonoi a Cefalonia, organizzata dall'associazione Sogno Blu, con la barca a vela Jeannau Sun Odyssey 43. Dal 3 al 9 luglio, inoltre, un equipaggio partirà da Leuca e percorrerà le isole diapontine (Othonoi, Merlera e Matraki) Cassiopi, Corfù, Ftelias, Pagania e ritornerà a Leuca.

La Grecia in estate conserva ancora baie incantevoli ed isolate, dall’acqua incredibilmente azzurra e cieli stellati. Chi vuole  condividere una o più settimane può iscriversi alla mia associazione di vela e mi può raggiungere con il traghetto.

INFOWEB QUI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO